martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsKraven il Cacciatore: scelto l'attore che interpreterà lo Straniero

Kraven il Cacciatore: scelto l’attore che interpreterà lo Straniero

Scelto l'attore che interpreterà lo Straniero nel cinecomic Sony/Marvel dedicato a Kraven il Cacciatore, in arrivo al cinema il prossimo anno.

Come riportato da Deadline, l’attore Christopher Abbott (noto per La fuga di Martha, 1981: Indagine a New York e James White) si è unito ufficialmente al cast del cinecomic Sony/Marvel dedicato a Kraven il Cacciatore.

Abbott interpreterà lo Straniero (The Foreigner), uno dei più celebri nemici di Spider-Man nei fumetti. Creato da Peter David e Mark Beachum, lo Straniero ha fatto la sua prima apparizione ufficiale nel numero 115 di “Peter Parker, The Spectacular Spider-Man”, pubblicato dalla Marvel Comics nel 1986. Lo Straniero è un maestro assassino, nonché ex marito di Silvija Sablinova, meglio conosciuta come Silver Sable.

Tutto quello che c’è da sapere su Kraven il Cacciatore

Il film su Kraven il Cacciatore sarà diretto da J.C. Chandor, regista di Margin CallA Most Violent Year Triple FrontierIl cast annovera Aaron Taylor-Johnson (Animali notturniTenetnei panni dell’antieroe eponimo, Fred Hechinger (The White Lotus) in quelli di Dmitri Smerdyakov/Camaleonte, e la candidata all’Oscar Ariana DeBose (West Side Story), che interpreterà Calypso. Alessandro Nivola (I molti santi del New Jersey), invece, è stato scelto per interpretare l’antagonista principale.

Nel film dovrebbe recitare anche il premio Oscar Russell Crowe (Un giorno sbagliatoin un ruolo non ancora svelato. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 13 gennaio 2023. Il film sarà prodotto da Avi Arad and Matt Tolmach. La sceneggiatura porterà la firma di Art Marcum & Matt Holloway insieme a Richard Wenk.

Conosciuto anche come Sergei Kravinoff, Kraven il Cacciatore è un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni). La sua prima apparizione risale ad “Amazing Spider-Man (Vol. 1)” n. 15 nell’agosto 1964.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -