giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsKraven il Cacciatore: Alessandro Nivola parla per la prima volta del suo...

Kraven il Cacciatore: Alessandro Nivola parla per la prima volta del suo misterioso villain

L'attore Alessandro Nivola ha parlato per la prima volta del misterioso villain che interpreterà in Kraven il Cacciatore, il cinecomic Sony ambientato nell'Universo Marvel.

L’attore Alessandro Nivola ha condiviso nuovi dettagli sul ruolo del misterioso cattivo che interpreterà in Kraven il Cacciatore, lo spin-off di Spider-Man della Sony Pictures ambientato nell’Universo Marvel.

“Mi trasformerò, fisicamente, solo nelle scene finali del film. È il classico ruolo da cattivo. Aveva una psicologia e una storia personale davvero interessanti e complesse a cui attingere”, ha detto Nivola parlando con The Hollywood Reporter. “[Il] personaggio cambierà molto rispetto a come apparirà all’inizio del film”.

Nivola si è unito al cast di Kraven lo scorso marzo, ma ad oggi la Sony non ha ancora rivelato l’identità del suio personaggio. L’attore, che di recente abbiamo visto ne I molti santi del New Jersey, ha affermato che il suo personaggio sarà molto legato al mondo reale.

“Anche l’abilità fisica dei personaggi nel film è più radicata nella realtà. Le persone non volano in giro o altro. [Il regista J.C. Chandor] lo ha descritto come l’atleta olimpico più incredibile che il pubblico abbia mai visto”, ha aggiunto. “Inoltre, il ruolo, che non sono ancora autorizzato a rivelare, è stato come una vera opportunità di recitazione per me. Vedrete! È solo una grande parte, e non hanno dovuto impiegare alcuna CGI”.

Tutto quello che c’è da sapere su Kraven il Cacciatore

Il film su Kraven il Cacciatore sarà diretto da J.C. Chandor, regista di A Most Violent Year Triple FrontierIl cast annovera Aaron Taylor-Johnson nei panni dell’antieroe eponimo, Fred Hechinger in quelli di Camaleonte, e Ariana DeBose, che interpreterà Calypso. Alessandro Nivola interpreterà l’antagonista principale (personaggio ancora avvolto nel mistero), mentre Christopher Abbott vestirà i panni dello Straniero.

Nel film dovrebbe recitare anche il premio Oscar Russell Crowe (Un giorno sbagliatoin un ruolo non ancora svelato. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 13 gennaio 2023. Il film sarà prodotto da Avi Arad and Matt Tolmach. La sceneggiatura porterà la firma di Art Marcum & Matt Holloway insieme a Richard Wenk.

Conosciuto anche come Sergei Kravinoff, Kraven il Cacciatore è un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni). La sua prima apparizione risale ad “Amazing Spider-Man (Vol. 1)” n. 15 nell’agosto 1964.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -