Aaron Taylor-Johnson, protagonista dello spin-off di Spider-Man della Sony Pictures dedicato a Kraven il Cacciatore, ha assicurato che la sua versione del noto cattivo sarà esattamente ciò che i fan stavano aspettando.
Anche se l’attore non ha potuto rivelare alcun dettaglio sulla trama del film, ha comunque approfondito cosa bisognerà aspettarsi dalla sua versione del personaggio in un’intervista con ComicBook. “Quello che amo di quel personaggio è che ciò che sta cercando di umanizzare è il fatto che abbia dei difetti”, ha detto Taylor Johnson.
“Kraven è un personaggio bellissimo. Sergei Kravinov è un personaggio bellissimo perché è qualcuno che capisce davvero se stesso e i suoi difetti. Questo è un personaggio che è stato costruito secoli fa, e anche se ora si trova in un nuovo tempo, in una nuova era, sarà comunque il cacciatore che tutti vorranno vedere. Assolutamente.”
Tutto quello che c’è da sapere su Kraven il Cacciatore
Il film su Kraven il Cacciatore sarà diretto da J.C. Chandor, regista di A Most Violent Year e Triple Frontier. Il cast annovera Aaron Taylor-Johnson nei panni dell’antieroe eponimo, Fred Hechinger in quelli di Camaleonte, e Ariana DeBose, che interpreterà Calypso. Alessandro Nivola interpreterà l’antagonista principale (personaggio ancora avvolto nel mistero), mentre Christopher Abbott vestirà i panni dello Straniero.
Nel film dovrebbe recitare anche il premio Oscar Russell Crowe (Un giorno sbagliato) in un ruolo non ancora svelato. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 13 gennaio 2023. Il film sarà prodotto da Avi Arad and Matt Tolmach. La sceneggiatura porterà la firma di Art Marcum & Matt Holloway insieme a Richard Wenk.
Conosciuto anche come Sergei Kravinoff, Kraven il Cacciatore è un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni). La sua prima apparizione risale ad “Amazing Spider-Man (Vol. 1)” n. 15 nell’agosto 1964.