giovedì, Giugno 8, 2023
HomeNewsKong Skull Island: uno spin-off sul personaggio di John C. Reilly?

Kong Skull Island: uno spin-off sul personaggio di John C. Reilly?

Uno dei personaggi sicuramente più interessanti di Kong Skull Island è quello di Hank Marlow, il pilota americano precipitato sull’isola al centro delle vicende del film durante la Seconda Guerra Mondiale, interpretato dal grandissimo John C. Reilly.

In una recente intervista con Cinema Blend, il regista Jordan Vogt-Roberts ha parlato del futuro del MonsterVerse, rivelando che amerebbe realizzare un prequel di Kong Skull Island interamente dedicato al personaggio di Marlow. Queste le sue parole:

“Il pubblico è davvero eccitato all’idea di vedere Godzilla, Kong, Rodan e tutte le altre creature insieme sul grande schermo. Onestamente, sarei molto più interessato a realizzare un film da 30 milioni di dollari incentrato sul personaggio di John C. Reilly da giovane e la sua vita sull’isola. Non so come andranno le cose adesso, o cosa ci sarà dopo in merito a questo universo condiviso. Io però continuo a scherzare dicendo che vorrei realizzare questa divertente commedia travestita da monster movie con protagonista Hank Marlow.”

Kong Skull Island recensione del film con Tom Hiddleston

Kong Skull Island è uscito in Italia il 9 marzo 2017 e annovera nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, Corey Hawkins, Toby Kebbell, Shea Whigham, Jason Mitchell, John Goodman e John C. Reilly.

Siamo nel 1973. Da qualche parte, nel nostro mondo, si vocifera possa esistere una meravigliosa isola incontaminata, una terra avvolta nel mistero e ricca di mitologia, tutta da scoprire. Quando l’organizzazione Monarch viene a conoscenza della destinazione, scoprendo che si tratta del luogo da dove prendono vita nuove misteriose superspecie, mette insieme una spedizione per scoprirne i segreti. Quello che il gruppo troverà sull’Isola del Teschio è un’avventura oltre ogni esperienza umana. Un paradiso esotico di meraviglie ma anche pieno di insidie, dove flora e fauna si fondono in un giardino di creature della giungla provenienti da un altro mondo.

Mentre un gruppo cerca una via di fuga e l’altro dichiara guerra a Kong, scopriamo che l’enorme primato è al centro di una battaglia per il controllo dell’intera isola, coinvolta in una vera e propria lotta per la sopravvivenza dopo che alcuni terrificanti predatori hanno condotto la sua specie sulla via dell’estinzione.  Guidato dalla vendetta, Kong si trasformerà nella vera furia della natura, e combatterà per non lasciare detronizzarsi da nessuno in quanto bestia più potente dell’isola. Scopriremo così la storia di come Kong è diventato il Re.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -