GamesRader+ ci mostra in esclusiva la nuova copertina della celebre rivista SFX dedicata a Kong Skull Island, l’atteso film di Jordan Vogt-Roberts con protagonisti Tom Hiddleston e il premio Oscar Brie Larson.
La cover ci mostra il gorilla gigante intento a scatenare tutta la propria forza. All’interno della rivista, invece, è contenuta un’intervista al regista del film intitolata “Beats War” con tanto di didascalia che cita in maniera ironica il capolavoro Apocalypse Now attraverso un gioco di parole con la parola inglese Ape-ocalypse: “Kong Skull Island è pronto a scatenare l’Apocalisse ora”, riporta la didasclia.
Di seguito la cover:
Kong Skull Island: il trailer ufficiale, anche in italiano
La pellicola uscirà in Italia il 9 marzo 2017 e annovera nel cast anche Samuel L. Jackson, Corey Hawkins, Toby Kebbell, Shea Whigham, Jason Mitchell, John Goodman e John C. Reilly.
Un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura nelle profondità di un’isola sperduta del Pacifico – tanto affascinante quanto infida – inconsapevoli che stanno attraversando il regno del mitico gorilla Kong.