martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsKit Harington è entrato a far parte dell'Universo Cinematografico Marvel!

Kit Harington è entrato a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel!

Kit Harington, star di Game of Thrones visto di recente nelle sale italiane con La Mia Vita con John F. Donovan di Xavier Dolan, è entrato ufficialmente a parte dell’Universo Cinematografico Marvel.

La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline. Al momento non sono stati rivelati dettagli né sul film in cui Harrington apparirà né sul ruolo che l’attore andrà a ricoprire. Secondo la fonte, tutti i dettagli verranno rivelati in occasione della D23Expo attualmente in corso.

Chiaramente vi terremo aggioranti…

Kit Harington, star di Game of Thrones, entra a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel!

È probabile che Kit Harington sia stato ingaggiato dai Marvel Studios per un ruolo in un film non ancora annunciato ufficialmente. Ricordiamo che l’attore è stato nominato ben due volte agli Emmy Awards per il suo ruolo di Jon Know nell’acclamata serie Game of Thrones.

Dopo la fine dello show tratto dai romanzi di George R.R. Martin, Kit Harington si è preso una pausa dal mondo della recitazione per cercare di risolvere alcuni problemi legati allo stress, all’alcolismo e, in parte, anche alla conclusione della popolare serie che lo ha fatto conoscere a livello mondiale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -