Kit Harington ha giurato di non sapere nulla del futuro di Dane Whitman/Black Knight nel Marvel Cinematic Universe.
L’ex star di Game of Thrones, che ha debuttato nei panni del personaggio in Eternals, è stato ospite del podcast “Happy Sad Confused” di Josh Horowitz, e quando è arrivato l’inevitabile momento di parlare della sua collaborazione con i Marvel Studios, l’attore ha chiarito di essere all’oscuro del futuro di Black Knight, proprio come tutti i fan. “Di nuovo… E vi prego di credermi questa volta: non so davvero nulla di quello che stanno pianificando”, ha dichiarato.
“Ovviamente, spero di essere coinvolto in progetto futuri con quel personaggio, con Dane Whitman, e diventare davvero quello di cui tutti mi parlano per strada quando mi vedono”, ha aggiunto Harrington. “Ma davvero, non so nulla. Non so quali siano i loro piani. So soltanto che stanno entrando in una specie di Fase 5…”
Tutto quello che c’è da sapere su Eternals
Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award® Chloé Zhao, è uscito il 3 novembre nelle sale italiane (qui la nostra recensione). Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.
Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.