giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsKirsten Dunst: "Noi abbiamo fatto i migliori Spider-Man"

Kirsten Dunst: “Noi abbiamo fatto i migliori Spider-Man”

Kirsten Dunst continua a “sparare a zero” su Spider-Man Homecoming e, più in generale, sui reboot cinematografici dell’Uomo Ragno. Dopo aver rivelato di aver sempre sperato nella realizzazione di Spider-Man 4, in una recente intervista con Marie Claire l’attrice ha espresso nuovamente la sua opinione sui nuovi film dedicati al simpatico arrampicamuri senza ricorrere a mezzi termini. Ecco le sue parole:

“Siamo noi ad aver fatto i film migliori, quindi a chi importa? Onestamente possono fare quello che vogliono, tanto si tratta di mere operazioni commerciali. Stanno solo mungendo la mucca per spillare soldi. Mi sembra ovvio. Capite cosa voglio dire?”

Kirsten Dunst su Spider-Man 4 e sui nuovi reboot

Spider-Man Homecoming arriverà nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e in quelle americane il 7 luglio. Il film sarà diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura sarà firmata da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Anche Robert Downey Jr. e Marisa Tomei nel cast del film

Il cast, oltre a Tom Holland nei panni di Spider-Man, annovera anche Robert Downey Jr., Marisa Tomei, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e Michael Keaton.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -