lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeNewsKingsman Il Cerchio d'Oro: nuovo esilarante promo per l'eclissi

Kingsman Il Cerchio d’Oro: nuovo esilarante promo per l’eclissi

Kingsman Il Cerchio d’Oro continua la propria, inesorabile, marcia promozionale diffondendo online un nuovo promo in occasione di un evento speciale.

Dopo una svariata serie di trailers, spot televisivi, poster e panel mostrati lo scorso mese durante il SDCC 2017, la 20th Century Fox ha deciso di condividere un nuovo, esilarante, promo incentrato sull’imminente arrivo dell’eclissi solare, prevista per il prossimo 21 Agosto: ovviamente anche questa si trasforma in una buona occasione per promuovere il film di Matthew Vaughn. Nel video, i parallelismi tra l’eclissi e il cerchio d’oro del titolo sono numerosi ed evidenti, come conferma un (fantomatico) ingegnere aereospaziale, pronto anche a presentare un paio di occhiali da sole per proteggersi dal fenomeno naturale che ricordano da vicino quelli indossati dal personaggio di Harry Hart (Colin Firth).

Kingsman Il Cerchio d’Oro: il nuovo poster ufficiale con il cast al completo

Il film, che arriverà nelle sale americane il prossimo 29 settembre e in quelle italiane ad ottobre, sarà nuovamente scritto e diretto da Matthew Vaughn e vedrà nel cast ancora una volta Colin Firth (il cui personaggio, Harry Hart, era morto alla fine del precedente capitolo), Taron Egerton e Mark Strong; a questi si aggiungeranno anche Channing Tatum, Pedro Pascal, il premio Oscar Halle Berry, il premio Oscar Jeff Bridges e il premio Oscar Julianne Moore nel ruolo del villain di turno. Anche Sir. Elton John avrò un ruolo nel film.

Il primo film ha incassato 128.3 milioni di dollari in Nord America, 24.2 nel Regno Unito e 259.9 nel resto del mondo, per un totale di 412.4 milioni di dollari, a fronte di un budget di 94 milioni.

La sinossi del sequel

Kingsman Secret Service ha introdotto il mondo di Kingsman, un’agenzia internazionale indipendente che opera al più alto livello di segretezza e discrezione, il cui fine ultimo è quello di tenere il mondo al sicuro. In Kingsman Il Cerchio d’Oro i nostri eroi affronteranno una nuova minaccia. Quando il quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli Stati Uniti chiamata Statesman, fondata negli stessi giorni dell’agenzia britannica. Nella nuova avventura, che testerà la forza e la capacità degli agenti di spingersi al limite, le due organizzazioni d’élite faranno squadra per sconfiggere un nemico comune e senza scrupoli. Tutto, naturalmente, per salvare il mondo: qualcosa al quale Eggsy comincia ad abituarsi…

Di seguito potete ammirare l’esilarante “pro eclissi” di Kingsman Il Cerchio d’Oro:

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -