mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsKingsman Il Cerchio d'Oro: i nuovi character poster con i gadgets delle...

Kingsman Il Cerchio d’Oro: i nuovi character poster con i gadgets delle spie

Cresce l’attesa per l’uscita di Kingsman Il Cerchio d’Oro, sequel del cinecomic del 2014 co-scritto e diretto da Matthew Vaughn, che arriverà nelle sale americane il prossimo 29 settembre e in quelle italiane il 20 settembrePer incrementare proprio questa attesa, sono stati diffusi online dei nuovi character poster che vedono protagonisti Kingsmen, Statesmen ma soprattutto cattivi, incarnati questa volta da Julianne Moore. Da notare il ritorno ufficiale, almeno nell’ambito pubblicitario, del personaggio di Roxie – meglio noto come Agente Lancillotto – interpretato sempre da Sophie Cookson, il cui ruolo nel nuovo capitolo della saga rimane ancora avvolto nel mistero. I poster sono realizzati seguendo un gusto pop ed iconico che pone al centro del proprio guardaroba, pieno di gadgets, abiti e sofisticate armi, ogni singola spia.

Potete ammirare di seguito alcuni di questi poster promozionali:

kingsman il cerchio d'oro

kingsman il cerchio d'oro

kingsman il cerchio d'oro

kingsman il cerchio d'oro

kingsman il cerchio d'oro

Kingsman Il Cerchio d’Oro: il protocollo doomsday nel nuovo spot tv

Kingsman Il Cerchio d’Oro, l’atteso sequel di Kingsman The Secret Service, sarà scritto e diretto nuovamente da Matthew Vaughn (già regista del primo film). Colin Firth, Taron Egerton e Mark Strong torneranno nel seguito. Nel cast ci saranno anche Channing Tatum, Pedro Pascal, il premio Oscar Halle Berry, il premio Oscar Jeff Bridges e il premio Oscar Julianne Moore nel ruolo del villain. Anche Sir. Elton John avrò un ruolo nel film.

Il primo film ha incassato 128.3 milioni di dollari in Nord America, 24.2 nel Regno Unito e 259.9 nel resto del mondo, per un totale di 412.4 milioni di dollari, a fronte di un budget di 94 milioni.

La sinossi del sequel

Kingsman Secret Service ha introdotto il mondo di Kingsman, un’agenzia internazionale indipendente che opera al più alto livello di segretezza e discrezione, il cui fine ultimo è quello di tenere il mondo al sicuro. In Kingsman Il Cerchio d’Oro i nostri eroi affronteranno una nuova minaccia. Quando il quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli Stati Uniti chiamata Statesman, fondata negli stessi giorni dell’agenzia britannica. Nella nuova avventura, che testerà la forza e la capacità degli agenti di spingersi al limite, le due organizzazioni d’élite faranno squadra per sconfiggere un nemico comune e senza scrupoli. Tutto, naturalmente, per salvare il mondo: qualcosa al quale Eggsy comincia ad abituarsi…

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -