mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsKing Arthur: nuovo promo del film con Charlie Hunnam

King Arthur: nuovo promo del film con Charlie Hunnam

Dopo le immagini e il poster, ecco arrivare online un nuovo promo di King Arthur Il Potere della Spada, il nuovo film di Guy Ritchie con protagonista Charlie Hunnam nei panni di Re Artù. Il promo è stato diffuso in occasione della NFC Championship Game.

Potete vederlo di seguito:

King Arthur: nuove foto e nuovo poster del film con Charlie Hunnam

King Arthur Il Potere della Spada avrà protagonista Charlie Hunnam, nei panni del futuro Re Artù. Àstrid Bergès-Frisbey sarà Ginevra, Eric Bana sarà Uther Pendragon, Djimon Hounsou sarà Bedivere e Jude Law sarà il villain Vortigen. Nel cast anche Katie McGrath, Mikael Persbrandt e Aidan Gillen. La pellicola arriverà nelle sale italiane a maggio.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Questa coraggiosa nuova storia presenta un giovane ragazzo di nome Artù che con la sua gang di fuorilegge vive per le strade di Londonium, senza sapere nulla della vita alla quale è destinato finché non mette le mani su Excalibur – e con essa, sul suo futuro.

Istantaneamente messo alla prova dal potere di Excalibur, Artù è costretto a fare delle scelte difficili. Unendosi alla Resistenza e a una misteriosa giovane donna di nome Ginevra, dovrà imparare a tirare di spada, affrontare i suoi demoni e unire il popolo per sconfiggere il tiranno Vortigern, ladro della sua corona e assassino dei suoi genitori, per diventare Re.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -