martedì, Marzo 28, 2023
HomeNewsKill or Be Killed: il regista di John Wick per l'adattamento del...

Kill or Be Killed: il regista di John Wick per l’adattamento del fumetto

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che sarà Chad Stahelski, regista della saga di John Wick, a dirigere l’adattamento cinematografico di Kill or Be Killed, fumetto di Ed Brubaker e Sean Phillips, vincitore di ben quattro Einser Awards.

Stahelski sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di produttore insieme a Basil Iwanyk per la Sony/Columbia Pictures, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Dan Casey. Il fumetto originale racconta la storia di un giovane uomo che viene salvato da un tentato suicidio da un demone che gli impone di uccidere per poter continuare a vivere. Il ragazzo fatica a convivere con questo patto, arrivando a distruggere progressivamente la sua vita e quella delle persone che ama.

Kill or Be Killed: il regista di John Wick per l’adattamento del fumetto

Dopo anni trascorsi a lavorare per la Marvel e la DC (ha gestito, tra gli altri, Daredevil, Captain America e Gotham Central), Ed Brubacker ha deciso di abbandonare il genere supereroistico per dedicarsi alla realizzazione di storie personale delle quali detiene i diritti: tra i risultati più noti si ricordano Fatale, The Fade Out e Velvet, il cui adattamento per il piccolo schermo è attualmente in sviluppo presso The Paramount Network.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -