Qualche settimana fa è stato confermato che Matthew Vaughn è ufficialmente al lavoro per riportare il franchise di Kick-Ass sul grande schermo (qui maggiori dettagli). Indiewire ha quindi colto la palla al balzo per chiedere a Chloe Grace Moretz – protagonista dei film usciti nel 2010 e nel 2013 – se fosse interessata a tornare nei panni di Hit-Girl. Queste le parole dell’attrice:
“Amo il franchise e penso davvero che il primo film sia stato speciale. Sicuramente avrei voluto che il sequel venisse gestito in maniera diversa. Per quanto sia legata al personaggio di Hit-Girl, voglio pensare che lei sia viva “soltanto” nell’universo di Kick-Ass… in qualche modo voglio tenerla lì, e basta! Inoltre, non so nulla di un nuovo film con con Hit-Girl…”
Cosa ne pensate?
Kick-Ass: Chloe Grace Moretz non vuole tornare nei panni di Hit-Girl
Matthew Vaughn aveva già diretto il primo film uscito nel 2010 e prodotto il sequel, uscito nel 2013. Al momento i dettagli sul reboot non sono del tutto chiari; in maniera piuttosto enigmatica, Vaughn ha dichiarato: “Daremo vita ai reboot di Kick-Ass e Hit-Girl. Se cercate degli indizi, osservate quello che Mark Millar sta facendo coi fumetti.”