Presto ci sarà l’annuncio di un terzo film di Kick-Ass? Sembrerebbe di sì. Almeno a giudicare dagli ultimi tweet di Mark Millar.
Il fumettista scozzese, creatore della graphic novel da cui sono stati tratti i primi due film, ha infatti condiviso via Twitter una serie di immagini con Aaron Taylor-Johnson e Chloe Grace Moretz (i protagonisti delle pellicole), lasciando intendere che questa settimana verrà fatto un grande annuncio in merito alla saga, forse proprio un nuovo film (o un prequel dedicato a Hit-Girl, di cui si parla ormai da diversi anni).
In attesa di ulteriori dettagli, vi lasciamo con i post condivisi da Millar:
Next Week: The beans spilled on Kick-Ass and Hit-Girl. Get excited! pic.twitter.com/aOEqQcGKdh
— Mark Millar (@mrmarkmillar) 8 novembre 2017
Right, this brilliance won’t write itself. Time to help get a press release together for the big Kick-Ass and Hit-Girl news next week… pic.twitter.com/Z2hxrTgt4B
— Mark Millar (@mrmarkmillar) 9 novembre 2017
Some big news next week: pic.twitter.com/31RVz3wmwJ
— Mark Millar (@mrmarkmillar) 10 novembre 2017
Kick-Ass: presto l’annuncio di un terzo film? Mark Millar stuzzica i fan
Kick-Ass è un film del 2010 diretto da Matthew Vaughn. Il film è l’adattamento cinematografico del fumetto Kick-Ass ideato da Mark Millar e disegnato da John Romita Jr.. È tratto da una parodia dei supereroi. La pellicola è interpretata da Aaron Johnson, Chloë Grace Moretz, Nicolas Cage, Lyndsey Fonseca, Christopher Mintz-Plasse e Mark Strong e tra i produttori figurano Brad Pitt, Vaughn e lo stesso creatore del fumetto Millar. Si tratta del secondo lungometraggio tratto da una serie pubblicata per l’etichetta Millarworld. Il primo è stato Wanted – Scegli il tuo destino del 2008, basato sulla miniserie Wanted, sempre creata da Millar.