giovedì, Marzo 30, 2023
HomeNewsKick-Ass: presto l'annuncio di un terzo film? Mark Millar stuzzica i fan

Kick-Ass: presto l’annuncio di un terzo film? Mark Millar stuzzica i fan

Presto ci sarà l’annuncio di un terzo film di Kick-Ass? Sembrerebbe di sì. Almeno a giudicare dagli ultimi tweet di Mark Millar.

Il fumettista scozzese, creatore della graphic novel da cui sono stati tratti i primi due film, ha infatti condiviso via Twitter una serie di immagini con Aaron Taylor-Johnson e Chloe Grace Moretz (i protagonisti delle pellicole), lasciando intendere che questa settimana verrà fatto un grande annuncio in merito alla saga, forse proprio un nuovo film (o un prequel dedicato a Hit-Girl, di cui si parla ormai da diversi anni).

In attesa di ulteriori dettagli, vi lasciamo con i post condivisi da Millar:

Kick-Ass: presto l’annuncio di un terzo film? Mark Millar stuzzica i fan

Kick-Ass è un film del 2010 diretto da Matthew Vaughn. Il film è l’adattamento cinematografico del fumetto Kick-Ass ideato da Mark Millar e disegnato da John Romita Jr.. È tratto da una parodia dei supereroi. La pellicola è interpretata da Aaron Johnson, Chloë Grace Moretz, Nicolas Cage, Lyndsey Fonseca, Christopher Mintz-Plasse e Mark Strong e tra i produttori figurano Brad Pitt, Vaughn e lo stesso creatore del fumetto Millar. Si tratta del secondo lungometraggio tratto da una serie pubblicata per l’etichetta Millarworld. Il primo è stato Wanted – Scegli il tuo destino del 2008, basato sulla miniserie Wanted, sempre creata da Millar.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -