I fan hanno finalmente potuto gioire quando l’accordo tra Marvel e Sony ha permesso di “riportare a casa” Spider-Man e di permettere al personaggio di potersi unire agli Avengers. È possibile che la stessa cosa capiti con la Fox e, quindi, con i franchise di X-Men e I Fantastici 4?
Sull’argomento è intervenuto il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, il quale ha dichiarato: “Credo sia una cosa altamente impossibile. Abbiamo già abbastanza film in cantiere che ci terranno impegnati per molti anni ancora… “
Parlando invece del DC Extended Universe della Warner Bros., ha aggiunto: “Tutto ciò che viene adattato da altri fumetti lo guardo sempre con grande interesse, come mi capita con qualsiasi altro film, perché amo il cinema e voglio vedere cosa realizzano le altre persone nel mondo. Io ho sempre creduto in un’espansione di quello che possono rappresentare i Marvel Studios. Cerchiamo di far affezionare il pubblico in modo tale che ritorni in grande numero, puntanto sull’inaspettato e non semplicemente seguendo una formula.”
Cosa ne pensate?