sabato, Febbraio 24, 2024
HomeNewsKevin Feige commenta l'incarico di James Gunn alla DC e parla dell'arrivo...

Kevin Feige commenta l’incarico di James Gunn alla DC e parla dell’arrivo degli X-Men nel MCU

Kevin Feige ha commentato il ruolo di James Gunn nelle vesti di co-presidente dei DC Studios e parlato dell'arrivo degli X-Men nel MCU.

Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, che ha lavorato al fianco di James Gunn per il franchise di Guardiani della Galassia, ha commentato per prima volta la notizia della nomina del regista e sceneggiatore a co-presidente dei DC Studios.

In una breve intervista con Deadline in occasione della premiere mondiale di Black Panther: Wakanda Forever, Feige ha dichiarato: “James avrà molto lavoro da portare avanti con la Marvel da qui a maggio, cosa di cui è assolutamente consapevole. Ma dopo, sarò io il primo a mettermi in fila per vedere e scoprire cosa realizzerà con la DC”.

Sempre nel corso della medesima intervista, Feige ha anche avuto modo di aggiornare in merito all’introduzione degli X-Men nel MCU, senza chiaramente sbilanciarsi troppo: “Questo è ciò che Jennifer Walters ha chiesto all’intelligenza artificiale nell’episodio finale di She-Hulk, quindi ti darò la stessa risposta che ha dato lui, cioè… Aspetta, non ricordo. Forse non gli ha dato nessuna risposta. Scherzi a parte… Deadpool e Wolverine sono ormai nel MCU, appariranno insieme in Deadpool 3… direi che ci stiano avvicinando, no?”

Il regista James Gunn e il produttore Peter Safran sono stati nominati co-presidenti della nuova divisione DC relativa a film, serie tv e animazione, appena formatasi all’interno della neonata Warner Bros. Discovery. L’accordo siglato da Gunn e Safran durerà quattro anni, con il primo che in questo periodo si impegnerà a lavorare esclusivamente per la DC. Prima, però, Gunn dovrà terminare la lavorazione di Guardiani della Galassia Vol. 3, che uscirà al cinema il 5 maggio 2023.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -