giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsKevin Feige commenta per la prima volta le parole di Scorsese sui...

Kevin Feige commenta per la prima volta le parole di Scorsese sui film Marvel

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha finalmente commentato le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese in merito ai cinecomic Marvel, dichiarazioni che lo stesso regista ha definitivamente chiarito in una lunga lettera pubblicata sul New York Times (potete recuperarla qui).

“Non penso che i film di supereroi siano negativi per il cinema”, ha dichiarato Feige. “Io e tutti coloro che lavorano a questi film adoriamo il cinema, amiamo i film, adoriamo andare al cinema, amiamo partecipare ad un’esperienza comunitaria in un cinema gremito di persone. Da anni cerchiamo di realizzare diversi tipi di film, come Captain America: The Winter Soldier che è un thriller politico, o Ant-Man che è un heist movie. Abbiamo realizzato Captain America: Civil War, un film in cui i personaggi più celebri entravano in un grave scontro sia fisico sia ideologico. Abbiamo uscito metà dei nostri personaggi alla fine di Avengers: Infinity War. Credo che sia divertente prendere il nostro successo e usarlo per correre determinati rischi e andare in direzioni diverse.”

Kevin Feige commenta per la prima volta le parole di Scorsese sui film Marvel

Feige ha poi aggiunto: “Ognuno di noi ha una diversa concezione di cinema. Ognuno ha una diversa concezione di arte. Ognuno ha una diversa concezione di rischio. Alcune persone non pensano che i film Marvel siano cinema. Tutti hanno diritto ad esprimere la loro opinione. Tutti hanno il diritto di ribadire quell’opinione. Tutti hanno diritto, se vogliono, di scrivere articoli su quell’opinione. Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà in futuro. Noi, nel frattempo, continueremo a fare i nostri film.”

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE:

Fonte: The Hollywood Reporter

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -