venerdì, Settembre 29, 2023
HomeNewsKevin Costner e Diane Lane di nuovo insieme per il thriller Let...

Kevin Costner e Diane Lane di nuovo insieme per il thriller Let Him Go

Arriva da ComingSoon.net la notizia che il premio Oscar Kevin Costner (Balla coi lupi) e la candidata all’Oscar Diane Lane (Unfaithful) tornerano a lavorare insieme – dopo L’Uomo d’Acciaio di Zack Snyder – nel thriller Let Him Go scritto e diretto da Thomas Bezucha (regista de La Neve nel Cuore).

Tratto dall’omonimo romanzo di Larry Watson, la pellicola racconterà la storia di George Blackledge (Costner), uno sceriffo in pensione, e di sua moglie Margaret (Lane) che dopo la morte del loro unico figlio decidono di lasciare il ranch in Montana per andare a salvare il nipote in balia di una pericolosa famiglia guidata dalla matriarca Blanche Weboy.

Kevin Costner e Diane Lane protagonisti del thriller Let Him Go

Paula Mazur e Mitchell Kaplan della The Mazur Kaplan Company produrranno il film in collaborazione conThomas Bezucha. Kimi Armstrong Stein, Jeffrey Lampert, Rod Lake e lo stesso Costner figureranno invece come produttori esecutivi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -