sabato, Febbraio 24, 2024
HomeNewsKevin Bacon parla del suo coinvolgimento in Guardiani della Galassia Holiday Special

Kevin Bacon parla del suo coinvolgimento in Guardiani della Galassia Holiday Special

Kevin Bacon ha parlato del suo coinvolgimento in Guardiani della Galassia Holiday Special, lo speciale tv dei Marvel Studios disponibile su Disney+.

Kevin Bacon è apparso nei panni di se stesso nello speciale Guardiani della Galassia Holiday Special disponibile dallo scorso 25 novembre su Disney+. Nonostante si tratti di un ruolo essenzialmente “comico”, l’attore ha recentemente affermato di essere più che disposto a prendersi gioco di se stesso.

In una recente intervista con Entertainment Weekly, Bacon ha affermato di non avere alcun problema a prendersi gioco di sé e della sua carriera, dal momento che raramente ha la possibilità di partecipare a progetti così “divertenti”, quindi non si è mai pentito di aver detto di sì a James Gunn. L’attore ha anche dichiarato che quando si lavora sul set di un film dei Marvel Studios, sembra davvero di trovarsi su un altro universo…

“Mi piace prendermi in giro o interpretare una versione ‘esaltata’ di me stesso”, ha detto Bacon. “Non ho la possibilità di fare cose tanto divertenti e buffe così spesso. Spesso faccio parte di qualcosa di molto più drammatico o di qualcosa di più oscuro e spigoloso. Quindi, accettare di entrare in questo mondo… Voglio dire, se lo chiamano ‘Universo Marvel’ forse c’è un motivo… Perché quando metti piede su uno di quei set, ti senti davvero come se stessi camminando su un altro pianeta…”

Bacon ha anche parlato delle sue interazioni con gli altri attori, rivelando di non aver mai avuto modo di parlare con nessuno del cast al di fuori del set. L’attore ha spiegato che è stato divertente il fatto di non aver mai avuto modo di incontrarli da “persone normali”, anche perché quando lui si aggirava per il set era semplicemente se stesso, mentre tutti gli altri stavano interpretando un personaggio…

“Non ho mai visto gli attori senza i loro costumi di scena, quindi è stato proprio come incontrare i loro personaggi”, ha raccontato Bacon. “Ancora oggi non ho mai passato del tempo con loro come ‘persone normali’. È stato divertente stare sul set e sentirsi chiamare Kevin Bacon tutto il giorno”.
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -