giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNewsKenneth Branagh su Thor Ragnarok: "Non vedo l'ora di vederlo"

Kenneth Branagh su Thor Ragnarok: “Non vedo l’ora di vederlo”

In una recente intervista con ComingSoon.net in occasione della promozione di Assassinio sull’Orient Express, Kenneth Branagh ha avuto modo di commentare Thor Ragnarok, il terzo capitolo delle avventure dedicate al Dio del Tuono della Marvel, uscito nelle nostre sale lo scorso 25 ottobre. Come tutti ricorderanno, Branagh è il regista del primo Thor, uscito nel 2011.

A proposito del film di Taika Waititi, il celebre attore/regista ha dichiarato: “Non ho ancora visto Thor Ragnarok, ma non vedo l’ora di farlo. Sono molto curioso, perché so che il tono del film è molto diverso da quello che ho fatto io. Di recente Kevin Feige mi ha chiamato per chiedermi gentilmente se poteva usare il tema musicale di Patrick Doyle del primo film per un momento molto toccante in cui si parla, in qualche modo, delle origini di Thor. Taika Waititi è un regista formidabile e sono sicuro che il suo sarà un film divertentissimo e piacevoli da vedere. E poi sono davvero contento che a Chris Hemsworth sia stata data l’opportunità di dare nuova energia al personaggio.”

Ricordando la sua esperienza con la Marvel, invece, Kenneth Branagh ha aggiunto: “Sono orgoglioso di aver fatto parte di quell’universo e di aver affrontato la cosa in un momento in cui tutti erano preoccupati di far funzionare Thor da solo. Nessuna pensava ancora a quello che oggi è diventato il MCU!”

Kenneth Branagh su Thor Ragnarok: “Non vedo l’ora di vederlo”

Thor Ragnarok è diretto da  Taika Waititi. Nel cast, oltre a Chris Hemsworth (Thor), figurano anche Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odin). Il due volte premio Oscar Cate Blanchett interpreterà il villain Hela, mentre Jeff Goldblum sarà Grandmaster e Karl Urban, invece, vestirà i panni di Skurge. Nel cast figura anche Sam Neill. La sceneggiatura di Thor Ragnarok è opera di Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.

La sinossi del film

In Thor Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’Universo senza il suo potente mantello e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex-alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

CORRELATI:

Date di uscita dei prossimi film del MCU

  • Black Panther 16 febbraio, 2018
  • Avengers Infinity War 4 maggio, 2018
  • Ant-Man & The Wasp 6 luglio, 2018
  • Captain Marvel 8 marzo, 2019
  • Avengers 4 3 maggio, 2019
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -