Destination Wedding è il titolo della nuova commedia diretta da Victor Levin (5 to 7) che vedrà rinuti ancora una volta sullo schermo Keanu Reeves e Winona Ryder.
Dopo le felici esperienze mainstream sia sul grande schermo – i due capitoli di John Wick per Reeves – e televisivi – Stranger Things per la Ryder, che ha segnato così un grande ritorno e un rilancio della propria carriera – per i due attori è arrivato il momento di tornare a condividere lo schermo affrontando un genere, la commedia romantica, che entrambi hanno già affrontato con successo in passato, mai però in coppia.
I due divi, infatti, avevano già diviso il set nel Dracula di Bram Stoker diretto da Francis Ford Coppola (1992) e in A Scanner Darkly (2006) per la regia di Richard Linklater.
Sul set di questa rom-com scritta da Levin stesso si ritroveranno ad interpretare due sconfortati ed atipici invitati ad un matrimonio, entrambi poco affini alle dinamiche coniugali e da cerimonia, che lentamente sviluppano un affetto reciproco malgrado loro stessi e i loro limiti. Ma ammettere questi sentimenti rappresenterebbe per entrambi la resa definitiva davanti alla speranza, mettendo definitivamente da parte l’esperienza: una scelta ardua e stupida.
Di seguito la prima immagine ufficiale del film:
Keanu Reeves e Winona Ryder nella prima immagine di Destination Wedding
Scitta e diretta da Victor Levin, la commedia sarà prodotta da Gail Lyon della Sunshine Pictures insieme a Elizabeth Dell della Two Camel Films. Robert Jones produrrà, invece, il lungometraggio con la Fyzz Facility, mentre in veste di produttori esecutivi figurano Cassian Elwes per la Elevated e Wayne Marc Godfrey sempre per la The Fyzz Facility.
Al momento non è ancora stata annunciata la data di uscita del film.