mercoledì, Dicembre 6, 2023
HomeNewsKeanu Reeves e Winona Ryder nella prima foto di Destination Wedding

Keanu Reeves e Winona Ryder nella prima foto di Destination Wedding

Destination Wedding è il titolo della nuova commedia diretta da Victor Levin (5 to 7) che vedrà rinuti ancora una volta sullo schermo Keanu Reeves e Winona Ryder.

Dopo le felici esperienze mainstream sia sul grande schermo – i due capitoli di John Wick per Reeves – e televisivi – Stranger Things per la Ryder, che ha segnato così un grande ritorno e un rilancio della propria carriera – per i due attori è arrivato il momento di tornare a condividere lo schermo affrontando un genere, la commedia romantica, che entrambi hanno già affrontato con successo in passato, mai però in coppia.

I due divi, infatti, avevano già diviso il set nel Dracula di Bram Stoker diretto da Francis Ford Coppola (1992) e in A Scanner Darkly (2006) per la regia di Richard Linklater.

Sul set di questa rom-com scritta da Levin stesso si ritroveranno ad interpretare due sconfortati ed atipici invitati ad un matrimonio, entrambi poco affini alle dinamiche coniugali e da cerimonia, che lentamente sviluppano un affetto reciproco malgrado loro stessi e i loro limiti. Ma ammettere questi sentimenti rappresenterebbe per entrambi la resa definitiva davanti alla speranza, mettendo definitivamente da parte l’esperienza: una scelta ardua e stupida.

Di seguito la prima immagine ufficiale del film:

destination wedding

Keanu Reeves e Winona Ryder nella prima immagine di Destination Wedding

Scitta e diretta da Victor Levin, la commedia sarà prodotta da Gail Lyon della Sunshine Pictures insieme a Elizabeth Dell della Two Camel Films. Robert Jones produrrà, invece, il lungometraggio con la Fyzz Facility, mentre in veste di produttori esecutivi figurano Cassian Elwes per la Elevated Wayne Marc Godfrey sempre per la The Fyzz Facility.

Al momento non è ancora stata annunciata la data di uscita del film.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -