giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsKeanu Reeves è stato contattato dai Marvel Studios per "diversi ruoli"

Keanu Reeves è stato contattato dai Marvel Studios per “diversi ruoli”

All’inizo del mese di giugno vi avevamo riportato il rumor secondo il quale i Marvel Studios sarebbero intenzionati ad affidare un ruolo a Keanu Reeves (le saghe di Matrix e John Wick) nell’annunciato film dedicato a Gli Eterni.

Adesso, in un recente intervista con ComicBook, Kevin Feige ha voluto fare chiarezza sulla questione, specificando che il realtà il celebre attore è stato contattato per “diversi ruoli”. Queste le parole del presidente della Casa delle Idee: “Fondamentalmente abbiamo parlato con Keanu di quasi tutti i film che abbiamo realizzato. Non so se e quando si unirà al Marvel Cinematic Universe… la cosa più importante per noi è capire il modo giusto per potergli permettere di fare un eventuale ingresso.”

Kevin Feige svela che Keanu Reeves è stato contattato dalla Marvel per “diversi ruoli”

Ricordiamo che Keanu Reeves era già stato considerato dai Marvel Studios per il ruolo di Yon-Rogg in Captain Marvel, poi affidato a Jude Law. In quell’occasione, l’attore rifiutò il ruolo a causa degli impegni con la produzione di John Wick 3 – Parabellum.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -