lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsKeanu Reeves conferma di aver incontrato Kevin Feige dei Marvel Studios

Keanu Reeves conferma di aver incontrato Kevin Feige dei Marvel Studios

In una recente intervista, Keanu Reeves ha confermato di aver incontrato Kevin Feige per discutere di un possibile ruolo nel MCU.

A breve vedremo Keanu Reeves riprendere uno dei suoi ruoli più iconici nell’attesissimo Matrix: Resurrections. Ciononostante, molti fan sperano ancora di vedere la star della saga di John Wick unirsi al Marvel Cinematic Universe.

Al di là delle speculazioni, però, sembra che Reeves possa effettivamente avere un ruolo in uno dei prossimi film del longevo franchise di successo. Parlando con ComicBook, infatti, l’attore ha parlato proprio di un suo ipotetico coinvolgimento nel MCU, confermando di aver incontrato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

“Io e Kevin Feige ci siamo incontrati. Ormai siamo amici”, ha spiegato l’attore. “Ma non abbiamo ancora trovato il progetto giusto. Ci vorrà tempo”. Quando poi gli è stato chiesto quale personaggio dell’Universo Marvel vorrebbe interpretare o a quale franchise gli piacerebbe unirsi, Reeves ha aggiunto: “Oh mio Dio, non lo so! Non ho una risposta precisa. Ci sono così tanti film meravigliosi, e altrettanti registi e attori che partecipano a quei film…”

Già nel lontano 2019, lo stesso Feige aveva spiegato di aver più volte parlato con Reeves in merito ad una possibile collaborazione. Parlando sempre con ComicBook, il produttore aveva spiegato: “Parliamo con Keanu di quasi tutti i film che facciamo. Non so se si unirà mai al MCU. Quel che è certo è che vogliamo trovare il ruolo giusto per lui.”

A lungo si è parlato del fatto che Keanu Reeves fosse in lizza per il ruolo di Yon-Rogg in Captain Marvel, poi affidato a Jude Law. Più di recente, invece, il suo nome era stato associato al ruolo di Moon Knight nell’omonima serie che arriverà su Disney+, per cui è stato poi scelto Oscar Isaac.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -