sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsKeanu Reeves: "Spero che la DC mi chiami quando avrà bisogno di...

Keanu Reeves: “Spero che la DC mi chiami quando avrà bisogno di un Batman più vecchio”

Keanu Reeves, che presta la sua voce a Batman nel film d'animazione DC League of Super-Pets, ha rivelato che amerebbe interpretare il personaggio in un live action.

In occasione della premiere di DC League of Super-Pets, Keanu Reeves ha rivelato al canale Extra di aver sognato a lungo di interpretare Batman in un progetto live action dedicato al Crociato Incappucciato.

A Reeves, infatti, è stato chiesto se sarebbe stato disponibile a interpretare un Bruce Wayne in carne e ossa, piuttosto che prestare la sua voce al personaggio come ha fatto nel nuovo film d’animazione targato Warner Bros.

Reeves ha dichiarato che Robert Pattinson, che ha interpretato Bruce Wayne in The Batman, ha fatto un lavoro “fantastico” e che forse avrà la sua possibilità quando la DC avrà bisogno di un vigilante più… anziano.

“È sempre stato un… è sempre stato un sogno”, ha detto l’attore. “Pattinson è Batman in questo momento e sta andando alla grande. Forse, chissà… in futuro. Quando avranno bisogno di un Batman più vecchio”.

DC League of Super-Pets è il nuovo lungometraggio di animazione di Warner Bros. Pictures. Il film, diretto da Jared Stern, anche autore della sceneggiatura insieme a John Whittington, presenta nella sua versione originale un cast di voci eccezionale guidato da Dwayne Johnson nel ruolo del protagonista Krypto il Super Cane. Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 1 settembre 2022 distribuito da Warner Bros. Pictures.

In “DC League of Super-Pets”, gli inseparabili migliori amici Krypto Superdog e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il Bat-Segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -