Arriva da Deadline la notizia che Katherine Waterston (la saga di Animali Fantastici) e John Cho (Searching) saranno i protagonisti di un nuovo horror di prossima uscita dal titolo They Listen, che verrà prodotto da Sony Pictures e Blumhouse.
Ulteriori dettagli sulla trama e sui personaggi non sono ancora stati svelati. La produzione è attualmente in corso a Los Angeles. Il film dovrebbe arrivare nelle sale il 25 agosto 2023.
They Listen è scritto e diretto da Chris Weitz, che ha co-sceneggiato e co-diretto il film candidato all’Oscar About a Boy – Un ragazzo. Il film è prodotto da Weitz, Jason Blum e Andrew Miano, con Bea Sequeira, Dan Balgoyen, Britta Rowings e Paul Davis che figurano invece come produttori esecutivi. Il film sarà prodotto da Sony Pictures e Blumhouse insieme a Depth of Field.
They Listen segnerà la seconda collaborazione tra John Cho e la Sony Pictures dopo il sopracitato Searching, mystery thriller del 2018 in cui l’attore interpreta un padre alla disperata ricerca della figlia scomparsa di 16 anni. Il film, che è stato un enorme successo commerciale, è girato interamente dal punto di vista degli smartphone e dei computer.
Per quanto riguarda Katherine Waterston, prossimamente la vedremo nel period drama Babylon, il nuovo attesissimo film di Damien Chazelle, e nel thriller apocalittico The End We Start From, in cui reciterà al fianco di Benedict Cumberbatch e Jodie Comer.