domenica, Agosto 7, 2022
HomeNewsKate Winslet sarà la fotoreporter Lee Miller: ecco il cast del biopic

Kate Winslet sarà la fotoreporter Lee Miller: ecco il cast del biopic

Kate Winslet interpreterà la fotoreporter statunitense Lee Miller in un nuovo biopic. Al suo fianco anche Jude Law e Martion Cotillard.

Arriva da Deadline la notizia che il premio Oscar Kate Winslet (vista di recente nell’acclamata miniserie Omicidio a Easttown) interpreterà la fotoreporter statunitense Lee Miller in un nuovo biopic dal titolo Lee, che sarà diretto da Ellen Kuras (The Betrayal – Nerakhoon).

Al fianco della Winslet reciteranno Jude Law, Marion Cotillard, Andrea Riseborough e Josh O’Connor. Winslet, Law e Cotillard erano già apparsi insieme in Contagion di Steve Soderbergh del 2011. Il film racconterà della vita di Lee Miller, iniziata come modella di successo negli anni ’20 a New York e proseguita come fotoreporter per Vogue durante la Seconda Guerra Mondiale.

“Questo non sarà assolutamente un film biografico”, ha detto Kate Winslet in una breve dichiarazione sul film. “Quello che volevamo fare era trovare il decennio più interessante della sua vita, quello che ha definito chi era e cosa è diventata grazie a quello che ha passato. È stato il periodo 1938-1948, che l’ha accompagnata attraverso la guerra, il suo periodo più decisivo. Questa è la storia che vogliamo che le persone conoscano su Lee, più di molte altre parti della sua vita.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -