In attesa dell’arrivo nelle sale di tutto il mondo di Underworld Blood Wars, quinto capitolo del franchise action/horror Underworld, la protagonista Kate Beckinsale ha avuto la possibilità in una recente intervista di parlare del futuro della saga e della possibilità di vedere il personaggio di Selene in azione in un eventuale sesto episodio. Queste le sue parole:
“Il fatto è che siamo sempre andati avanti affidandoci al caso. Lo faremo soltanto se il pubblico lo vorrà, perché non abbiamo bisogno di rovinare il franchise con film inutili. Sono stata chiamata per tornare nei panni di Selene solo una volta che la storia era stata messa realmente a punto. Tutto dipenderà da una cosa sola: se ci saranno altri luoghi da esplorare.”
Underworld Blood Wars: trailer italiano ufficiale con Kate Beckinsale
Underworld Blood Wars è il quinto capitolo del franchise action/horror Underworld con protagonista Kate Beckinsale, pronta a vestire ancora una volta i panni della spietata vampira Selene, eroina della saga che racconta l’eterna lotta tra succhiasangue e licantropi. Il film, diretto da Anna Foerster, annovera nel cast anche Theo James (The Divergent Series) e uscirà nelle nostre sale il 30 marzo 2017.
Kate Beckinsale veste ancora una volta i panni della spietata vampira Selene, eroina della saga che racconta l’eterna lotta tra succhiasangue e licantropi. In questo capitolo una nuova generazione è pronta allo scontro.