giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNewsJustice League: Zack Snyder ringrazia i fan dopo l'abbandono del film

Justice League: Zack Snyder ringrazia i fan dopo l’abbandono del film

Dopo aver ufficialmente annunciato di aver abbandonato la lavorazione di Justice League insieme a suo moglie Deborah e di averne affidato la post-produzione a Joss Whedon, il regista Zack Snyder ha voluto ringraziare via Twitter tutti i suoi fan per il sostegno dimostratogli in seguito alla diffusione della notizia (ricordiamo che il regista ha deciso di lasciare la produzione dell’attesissimo cinecomic a causa del suicidio della figlia vent’enne Autumn, avvenuto lo scorso marzo).

Di seguito il tweet di ringraziamento:

Justice League arriverà al cinema il 10 novembre 2017. Il film, diretto da Zack Snyder, è sceneggiato da Chris Terrio. Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns figurano come produttori. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.

Nell’atteso cinecomic diretto vedremo, oltre ai già confermati da tempo Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hippolyta) e J.K. Simmons (Commissario Gordon).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -