giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsJustice League: il sequel posticipato a causa del Batman di Ben Affleck

Justice League: il sequel posticipato a causa del Batman di Ben Affleck

Mentre Zack Snyder è impegnato con la post-produzione di Justice League, arriva da The Hollywood Reporter la notizia che il prossimo progetto del regista non sarà più il sequel dell’attesissimo cinecomic ma bensì il thriller The Last Photograph, in cantiere ormai da diversi anni.

Stando alla fonte, l’obiettivo della Warner Bros. è quello di concentrarsi sul Batman scritto, diretto e interpretato da Ben Affleck. Al momento non sappiamo ancora quando il film arriverà nelle sale, ma è probabile che la pellicola potrebbe adesso andare a prendere il posto lasciato vuoto da Justice League 2, ossia il 14 giugno 2019.

Vi terremo aggiornati.

Justice League arriverà al cinema il 10 novembre 2017. Il film, diretto da Zack Snyder, annovera nel cast Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Mamoa (Aquaman), Ray Fisher (Cyborg) e Ezra Miller (The Flash).

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -