giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsJustice League: rivelati i dettagli sulla storia della Scatola Madre

Justice League: rivelati i dettagli sulla storia della Scatola Madre

Dai primi dettagli emersi a proposito della trama di Justice League sappiamo che Steppenwolf sarà il villain principale del film e che i supereroi al centro della storia saranno coinvolti nella ricerca di tre Scatole Madri, i supercomputer senzienti e miniaturizzati di origine sconosciuta, ideati nei fumetti dallo scienziato di Apokolips Himon usando il misterioso Elemento X.

La prima di queste tre scatole è in possesso degli Atlantidei, la seconda si trova nelle mani delle Amazzoni, mentre la terza appartiene all’Umanità. Adesso, stando a quando riportato da Screen Crush, sarebbe proprio la Scatola appartenente agli uomini ad aver conferito i poteri a Cyborg (Ray Fisher nel film); la Scatola non solo gli ha permesso di sopravvivere, ma si è addirittura fusa con lui. Il supereroe in persona rappresenterebbe dunque la Scatola Madre dell’Umanità.

Nonostante si tratti di una teoria più che plausibile, al momento però non è ancora stato confermato nulla. Non ci resta che attendere conferme o smentite.

Justice League arriverà al cinema il 10 novembre 2017. Il film, diretto da Zack Snyder, è sceneggiato da Chris Terrio. Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns figurano come produttori. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.

Nell’atteso cinecomic diretto vedremo, oltre ai già confermati da tempo Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hippolyta) e J.K. Simmons (Commissario Gordon).

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -