giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsJustice League: le riprese aggiuntive sotto la direzione di Zack Snyder

Justice League: le riprese aggiuntive sotto la direzione di Zack Snyder

Da quando è stato annunciato che Joss Whedon avrebbe portato a termine la lavorazione di Justice League in seguito all’abbandono di Zack Snyder a causa di un lutto familiare, in molti hanno cominciato a chiedersi quale impatto avrebbe avuto questo passaggio di testimone sul risultato finale del film.

Adesso, grazie ad nuovo report di Superhero News, i fan avranno forse le risposte che cercano da tempo: secondo quanto riportato dal giornalista Mark Hughes, infatti, le riprese aggiuntive del film si sono comunque svolte secondo la direzione di Snyder, in base a quanto programmato inizialmente dal regista; sembra quindi che Whedon si sia limitato a portare solamente a termine un lavoro per nulla incompiuto.

I contenuti dei reshoots, secondo la fonte, sono stati quelli inizialmente stabiliti, senza nessuna variazione significativa: non dovrebbero risentirne né il montaggio né il tono della pellicola. In generale, le riprese aggiuntive si sono prolungate a causa dei numerosi impegni dei vari membri del cast: per questo motivo, ci sono stati dei periodi in cui la produzione è stata completamente ferma.

Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare novembre, quando Justice League farà il suo ingresso nelle sale e avremo finalmente la possibilità di giudicare il prodotto finito.

Justice League: uno sguardo ravvicinato al volto di Steppenwolf

Justice League arriverà al cinema il 10 novembre 2017. Il film, diretto da Zack Snyder, è sceneggiato da Chris Terrio. Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns figurano come produttori. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.

Nell’atteso cinecomic diretto vedremo, oltre ai già confermati da tempo Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hippolyta) e J.K. Simmons (Commissario Gordon).

CORRELATI:

Date di uscita dei prossimi film del DCEU

  • Justice League 17 novembre, 2017
  • Aquaman 21 dicembre, 2018
  • Shazam! 5 aprile, 2019
  • Cyborg 3 aprile, 2020
  • Green Lantern Corps 24 luglio, 2020
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -