giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsJustice League: Wonder Woman, Flash e Batman in una nuova foto

Justice League: Wonder Woman, Flash e Batman in una nuova foto

La rivista People ha diffuso online una nuova foto tratta dall’atteso Justice League, film che riunisce in un colpo solo numerosi supereroi targati DC, tra i più amati dal pubblico e dai fan.

Nella foto che potete ammirare qui sotto, si vedono Wonder Woman (interpretata da Gal Gadot), Batman (nei cui panni troviamo di nuovo Ben Affleck) e Flash (interpretato per la prima volta da Ezra Miller):

justice league

Ad accompagnare la foto c’erano anche una serie di dichiarazioni rilasciate da Affleck e Miller a proposito di Justice League. Il primo a prendere la parola è proprio il nuovo uomo pipistrello, Ben Affleck:

Amo questo gruppo di “strani”. Siamo esseri umani davvero diversi ma ci amiamo l’un l’altro sempre di più. Personalmente sento che la bontà di ciò che creiamo, a livello interpersonale sul set, possa fluire alla fine nell’insieme del film. Mi fido ciecamente di questa consapevolezza molto esoterica. Wonder Woman è molto potente, Aquaman è un ragazzaccio – ha un’energia forte e ostinata. Flash è molto divertente e pieno di vita e Cyborg è una persona intelligente e indipendente. Poi abbiamo dei nuovi veicoli molto belli, come the Flying Fox, che è così grande da poter trasportare l’intera League insieme alla Batmobile.

Alle parole di Batman fanno seguito quelle di Flash, ovvero di Ezra Miller:

Se divertirsi fosse una gara, qui tutti avremmo vinto – o perso – è tutta una questione di prospettiva. Non è nostra abitudine contrastarci o confrontarci l’un l’altro. Ognuno di noi ha la propria ricetta segreta per il divertimento, sapete?

Justice League: il merchandise ufficiale rivela dei dettagli su Superman

Justice League arriverà al cinema il 10 novembre 2017. Il film, diretto da Zack Snyder, è sceneggiato da Chris Terrio. Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns figurano come produttori. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.

Nell’atteso cinecomic diretto vedremo, oltre ai già confermati da tempo Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman)Jason Momoa(Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hippolyta) e J.K. Simmons (Commissario Gordon).

CORRELATI:

Date di uscita dei prossimi film del DCEU

  • Justice League 17 novembre, 2017
  • Aquaman 21 dicembre, 2018
  • Shazam! 5 aprile, 2019
  • Cyborg 3 aprile, 2020
  • Green Lantern Corps 24 luglio, 2020
Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -