mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsJustice League: Laurence Fishburne conferma che non ci sarà

Justice League: Laurence Fishburne conferma che non ci sarà

In una recente intervista con il Los Angeles Times in occasione della promozione di John Wick Chapter 2, Laurence Fishburne ha confermato che non tornerà nei panni di Perry White, direttore generale del Daily Planet, in Justice League. L’attore ha interpretato il ruolo sia ne L’Uomo d’Acciaio che in Batman v Superman Dawn of Justice. Queste le sue parole:

“Mi hanno chiesto di tornare. Ma non ho potuto a causa di altri impegni. Onestamente parlando, però, c’è davvero bisogno della mia presenza in Justice League? Il pubblico vuole vedere The Flash, Aquaman, Wonder Woman, Lanterna Vrde. Abbiamo dovuto aspettare 35 anni per vedere questi personaggi sul grande schermo. Non capisco ancora perché hanno aspettato tutto questo tempo… la Marvel gli ha fatto il culo. Scusate, è il nerd che è in me a parlare. Sono da sempre appassionato di fumetti. E anche io aspetto da sempre di vedere finalmente questi supereroi al cinema.”

Justice League arriverà al cinema il 10 novembre 2017. Il film, diretto da Zack Snyder, è sceneggiato da Chris Terrio. Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns figurano come produttori. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.

Nell’atteso cinecomic diretto vedremo, oltre ai già confermati da tempo Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hippolyta) e J.K. Simmons (Commissario Gordon).

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -