giovedì, Ottobre 3, 2024
HomeNewsJustice League: Joss Whedon era già al lavoro sul film

Justice League: Joss Whedon era già al lavoro sul film

In una recente intervista con Variety, il produttore Charles Roven ha spiegato che Joss Whedon era già al lavoro su Justice League quando è stato incaricato di portare a termine la post-produzione del film dopo l’abbandono di Zack Snyder a causa di un lutto familiare. Ecco cosa ha rivelato Rover:

“Siamo tutti eccitati per il film, ma è chiaro che siamo anche tristi per gli eventi che hanno travolto Zack e Deborah, e che li hanno costretti a lasciare le redini del progetto a Joss Whedon. Joss era già al lavoro con noi su alcune scene aggiuntive che verranno girate a breve. È stata una vera fortuna che Zack sia riuscito a convincerlo. Ha accettato di entrare nel progetto e di terminare il film, aiutando Zack a completare la sua visione. Siamo davvero contenti di questa cosa.”

Justice League arriverà al cinema il 10 novembre 2017. Il film, diretto da Zack Snyder, è sceneggiato da Chris Terrio. Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns figurano come produttori. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.

Nell’atteso cinecomic diretto vedremo, oltre ai già confermati da tempo Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hippolyta) e J.K. Simmons (Commissario Gordon).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -