lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsJustice League: Jason Momoa svela la sua co-star preferita

Justice League: Jason Momoa svela la sua co-star preferita

Uno degli aspetti più interessanti riguardo Justice League sembrerebbe essere quello relativo alle varie dinamiche che potrebbero instaurarsi tra i numerosi protagonisti della storia. A tal proposito, in una breve intervista con THR, Jason Momoa – che nel film di Zack Snyder interpreterà Aquaman – ha svelato che la sua co-star preferita è senza dubbio Ray Fisher – interprete di Cyborg; l’ex star di Game of Thrones ha infatti definito l’attore il suo “fratellino”.

A questo punto è interessante chiedersi se questa relazione così particolare che i due hanno evidentemente avuto sul set sarà trasposta anche sul grande schermo e se, effettivamente, i personaggi di Aquaman e Cyborg avranno molte scene a disposizione insieme. Stando alle caratteristiche che da sempre contraddistinguono il Re di Atlantide, è sicuramente difficile da immaginare. Non ci resta che aspettare eventuali dettagli in merito.

Justice League: James Mangold chiede a Zack Snyder di svelare il nuovo trailer

Justice League arriverà al cinema il 10 novembre 2017. Il film, diretto da Zack Snyder, è sceneggiato da Chris Terrio. Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns figurano come produttori. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.

Nell’atteso cinecomic diretto vedremo, oltre ai già confermati da tempo Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hippolyta) e J.K. Simmons (Commissario Gordon).

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -