giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsJustice League: Jason Momoa non pensava di dover interpretare Aquaman

Justice League: Jason Momoa non pensava di dover interpretare Aquaman

C’è ancora parecchio mistero attorno ad Aquaman, l’atteso cinecomic che sarà diretto da James Wan e che avrà come protagonista Jason Momoa. Come tutti ormai sapranno, l’ex star di Game of Thrones debutterà nei panni del Re di Atlantide in Justice League di Zack Snyder.

A tal proposito, in una recente intervista, lo stesso Momoa ha raccontato il suo stupore quando Snyder gli ha comunicato di averlo scelto per interpretare Aquaman nel film. Queste le dichiarazioni dell’attore:

“Ragazzi, quando ha pronunciato la parola Aquaman mi sono passate per la testa una marea di cose. In automatico ho pensato immediatamente a Lobo, credevo che avrei interpretato un villain! Non appena ho chiesto quale sarebbe stata la mia parte lui ha esclamato “Aquaman!”. E io: “Come prego? Ti dispiace ripetere?”. Poi mi ha spiegato perché, e a quel punto ho detto “Wow, conta su di me.”

aquaman

Jason Momoa debutterà nei panni di Aquaman in Justice League, che arriverà al cinema il 17 novembre 2017. Aquaman, invece, arriverà nelle sale il 27 luglio 2018. Il film sarà diretto da James Wan (Insidious, The Conjuring, Fast & Furious 7), mentre la sceneggiatura del film porterà la firma di Will Beall (Gangster Squad).

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -