lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsJustice League: l'esito del film determinerà il futuro del DCEU

Justice League: l’esito del film determinerà il futuro del DCEU

Visto il grandissimo successo di Wonder Woman, è innegabile che le aspettative intorno a Justice League si siano notevolmente alzate. Adesso, stando a quanto ipotizzato da Mark Hughes di Forbes, potrebbe essere proprio il successo del film in arrivo nelle sale a novembre a determinare il futuro del DCEU sul grande schermo.

La voce della celebre rivista ha infatti dichiarato che la Warner Bros. potrebbe decidere di non programmare diversi nuovi film ogni anno, come ha invece già fatto la Marvel, che dal 2017 in poi ha in calendario ben tre film all’anno.

Ovviamente si tratta soltanto di speculazioni; è chiaro però che le possibilità per un film corale come Justice League di risultare un flop al botteghino sono decisamente più alte rispetto ad una buona accoglienza che potrebbe essere invece riservata ai prossimi standalone sugli eroi DC; sulla scia, appunto, di Wonder Woman.

Cosa ne pensate?

Justice League arriverà al cinema il 10 novembre 2017. Il film, diretto da Zack Snyder, è sceneggiato da Chris Terrio. Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns figurano come produttori. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.

Nell’atteso cinecomic diretto vedremo, oltre ai già confermati da tempo Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hippolyta) e J.K. Simmons (Commissario Gordon).

Date di uscita dei prossimi film del DCEU

  • Justice League 17 novembre, 2017
  • Aquaman 21 dicembre, 2018
  • Shazam! 5 aprile, 2019
  • Cyborg 3 aprile, 2020
  • Green Lantern Corps 24 luglio, 2020
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -