lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsJustice League: Zack Snyder parla di "complesse dinamiche di gruppo"

Justice League: Zack Snyder parla di “complesse dinamiche di gruppo”

In una recente intervista con Total Film, Zack Snyder ha parlato di Justice League e di quanto sia stato stimolante il processo creativo che ha permesso a tutti i supereroi che vedremo nel film di coesistere in una medesima unità di tempo, luogo e azione. Dalle dichiarazioni del regista:

“Uno degli aspetti che più mi hanno dato soddisfazione nel dare vita a Justice League è stato il divertimento che ho provato nell’esplorare le dinamiche tra i vari personaggi appartenenti a questo gruppo. Sono tutti dei grandi personaggi, ognugno con la propria etica, le proprie esperienza di vita, la propria prospettiva. Tutti cercano di lavorare per salvaguardare la squadra. Mi hanno dato la possibilità di costruire dinamiche di gruppo molto complesse ma anche momenti di puro divertimento. È qualcosa di molto eccitante, considerando anche il magnifico cast che ho avuto a disposizione. La loro naturale alchimia ha aggiunto dinamicità alla storia.”

Justice League arriverà al cinema il 10 novembre 2017. Il film, diretto da Zack Snyder, è sceneggiato da Chris Terrio. Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns figurano come produttori. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.

Nell’atteso cinecomic diretto vedremo, oltre ai già confermati da tempo Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hippolyta) e J.K. Simmons (Commissario Gordon).

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -