Arrivano da Umberto Gonzalez di The Wrap i primi dettagli sull’apparizione di Darkseid in Justice League, il cui avvento era già stato preannunciato in Batman v Superman Dawn of Justice. Il giornalista ha avuto modo di visitare il set del film e ha rivelato che il Tiranno di Apokolips verrà soltanto mostrato nel film, ma non avrà battute. È probabile, dunque, che il supervillain apparirà in un flashback o all’inizio del film.
Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli.
Justice League: Gal Gadot con Zack Snyder in una nuova foto dal backstage
Justice League arriverà al cinema il 10 novembre 2017. Il film, diretto da Zack Snyder, è sceneggiato da Chris Terrio. Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns figurano come produttori. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.
Nell’atteso cinecomic diretto vedremo, oltre ai già confermati da tempo Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hippolyta) e J.K. Simmons (Commissario Gordon).