lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeNewsJustice League Dark: la sceneggiatura del film verrà riscritta da capo

Justice League Dark: la sceneggiatura del film verrà riscritta da capo

È da un po’ di tempo che non si avevano più notizie a proposito del travagliatissimo Justice League Dark. Dopo l’abbandono di Doug Liman, si era parlato della possibilità che Andy Muschietti, regista di IT, prendesse in mano le redini del progetto, ma ad oggi non esiste ancora una conferma ufficiale da parte della Warner Bros.

Una nuova indiscrezione sulla pellicola arriva oggi da Justin Kroll di Variety, secondo il quale la major non sarebbe soddisfatta dell’ultima versione della sceneggiatura, che sarebbe adesso in fase di riscrittura.

Justice League Dark: il film verrà riscritto da capo

Al momento non sappiamo quando Justice League Dark entrerà ufficialmente in produzione, ma sembra che il progetto sia ancora tra le massime priorità della Warner Bros., nonostante tutti i cambiamenti che lo stesso ha subito nel corso di questi anni, a cominciare da una fase iniziale che vedeva addirittura coinvolto Guillermo Del Toro. Vi terremo aggiornati.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -