domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsJustice League Dark: Gerard Johnstone al lavoro sullo script

Justice League Dark: Gerard Johnstone al lavoro sullo script

Secondo Deadline sarà Gerard Johnstone (Housebound) a lavorare sullo script del nuovo Justice League Dark. Le ultime indiscrezioni riportano che la Warner sarebbe alla ricerca di un regista, dopo aver subito l’abbandono del progetto da parte di Guillermo del Toro e Doug Liman. Johnstone, invece, si ritroverebbe a lavorare sullo script accanto a Jon Spaihts, già co-sceneggiatore di Doctor Strange; il compito di entrambi – ma soprattutto dell’ultimo arrivato – sarà quello di snellire alcuni personaggi presenti nel film e famosi nell’universo dark della DC, come John Constantine, Swamp Thing, Deadman, Zatanna e Etrigan il Demone.

Justice League Dark: lo sceneggiatore di Doctor Strange per il film 

Dopo l’abbandono di Doug Liman, si era parlato della possibilità che Andy Muschietti, regista di IT, prendesse in mano le redini del progetto, ma ad oggi non esiste ancora una conferma ufficiale da parte della Warner Bros. Tra i possibili candidati alla regia figurerebbe anche l’argentino Damian Szifron (Storie Pazzesche).

Al momento non sappiamo quando Justice League Dark entrerà ufficialmente in produzione, ma sembra che il progetto sia ancora tra le massime priorità della Warner Bros., nonostante tutti i cambiamenti che lo stesso ha subito nel corso di questi anni, a cominciare da una fase iniziale che vedeva addirittura coinvolto Guillermo Del Toro. Vi terremo aggiornati.

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -