Arriva da Variety la notizia che Doug Liman ha deciso di abbandonare la regia di Justice League Dark, travagliatissimo progetto che vedrà riuniti sul grande schermo i più temibili villain DC. Stando alla fonte, la decisione di Liman sarebbe dovuta ai suoi impegni con la produzione di Chaos Walking, nuovo film della Lionsgate che avrà come protagonisti Daisy Ridley e Tom Holland.
In seguito alla notizia dell’abbandono di Liman, il giornalista Borys Kit di The Hollywood Reporter ha invece riportato che la Warner Bros. sarebbe già alla ricerca di un nuovo regista, e che in cima alla lista ci sarebbe Andy Muschietti, regista de La Madre e dell’attesissimo adattamento cinematografico di IT.
Studio is already looking for new director on JUSTICE LEAGUE DARK, with one source saying IT director Andy Muschietti is on the list.
— Borys Kit (@Borys_Kit) 24 maggio 2017
Justice League Dark: Doug Liman abbandona la regia
Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli. In Justice League Dark compariranno personaggi come John Constantine, Swamp Thing, Deadman, Zatanna e Etrigan il Demone. La sceneggiatura porterà la firma di Michael Gilio.