La scorsa estate il regista Joseph Kahn (Torque, Detention, Bodied) ha rivelato di aver lavorato per lungo tempo ad una versione di Justice League Dark che non ha mai visto la luce. Adesso, attraverso il suo account Twitter, lo stesso Kahn ha diffuso online una serie di concept art che ci mostrano per la prima volta gli attori considerati dal regista nei panni dei personaggi che avrebbero dovuto interpretare nel film.
Le immagini ci mostrano Dan Stevens nei panni di John Constantine, Natalie Dormer in quelli di Zatanna e Chiwetel Ejiofor in quelli di Jason Blood, insieme a Swamp Thing e Deadman, che sarebbero stati ricreati attraverso la CGI.
Potete vedere i concept di seguito:
Justice League Dark: i concept del film mai realizzato da Joseph Kahn
La Justice League Dark, spesso abbreviata in JLD, è un gruppo di supereroi facente parte dell’Universo DC. Il gruppo è apparso per la prima volta sulle pagine dell’omonima serie a fumetti iniziata nel 2011; originariamente, il gruppo era composto da John Constantine, Madame Xanadu, Deadman, Shade, the Changing Man e Zatanna. Il gruppo consiste dei membri più soprannaturali dell’Universo DC e si occupa delle situazioni che la Justice League of America considera non degne di nota.