martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsJustice League: il tono del personaggio di Cyborg al centro dei reshoots

Justice League: il tono del personaggio di Cyborg al centro dei reshoots

In una recente intervista con IGN, l’attore Joe Morton ha parlato di Justice League. Nel film Morton interpreta il ruolo del dottor Silas Stone, l’inventore del personaggio di Cyborg interpretato da Ray Fisher.

Durante l’intervista l’attore ha rivelato che parte delle riprese aggiuntive sotto la direzione di Joss Whedon erano focalizzate sulla ricerca di un nuovo tono da dare proprio al personaggio di Victor/Cyborg. Queste le sue parole:

“So che con Ray Fisher, il giovane attore che interpreta Victor, c’erano alcune modifiche da fare per quanto riguarda il tono del suo personaggio. Quello che ho sentito è che il film aveva dei toni troppi cupi e che c’era bisogno di dargli una maggiore luce. Non so effettivamente come si sia tradotta la cosa da un punto di vista pratico in merito alle riprese aggiuntive, ma questo è quello che ho sentito. So che parte delle riprese aggiuntive era focalizzata a migliorare questi due aspetti.”

Justice League: gli eroi schierati nel nuovo trailer italiano ufficiale

Justice League arriverà al cinema il 10 novembre 2017. Il film, diretto da Zack Snyder, è sceneggiato da Chris Terrio. Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns figurano come produttori. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.

Nell’atteso cinecomic diretto vedremo, oltre ai già confermati da tempo Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hippolyta) e J.K. Simmons (Commissario Gordon).

CORRELATI:

Date di uscita dei prossimi film del DCEU

  • Justice League 17 novembre, 2017
  • Aquaman 21 dicembre, 2018
  • Shazam! 5 aprile, 2019
  • Cyborg 3 aprile, 2020
  • Green Lantern Corps 24 luglio, 2020
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -