giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsJustice League: il cast ribadisce che è "un film di Zack Snyder"

Justice League: il cast ribadisce che è “un film di Zack Snyder”

Attraverso un lungo speciale che Empire Magazine – via Comic Book Movie – ha dedicato a Justice League, l’intero cast del film ha avuto modo di parlare della pellicola, ribadendo ancora una volta che si tratta di un film di Zack Snyder (ricordiamo che Joss Whedon è subentrato al regista in seguito alla decisione di quest’ultimo di abbandonare il progetto a causa di un grave lutto familiare).

Gal Gadot, interprete di Wonder Woman, ha dichiarato: “Questo è un film di Zack Snyder. Joss Whedon ha lavorato alle riprese aggiuntive per qualche settimana. Era come il pupillo di Zack e sapeva benissimo quello che doveva fare. Ha una bellissima visione del film.”

Ben Affleck, interprete di Batman, ha aggiunto: “Non ho avuto l’impressione che ci stessimo muovendo verso qualcosa molto simile a The Avengers. Joss Whedon è più del semplice regista di quel film. È capace di raccontare molto bene le storie. Ha messo insieme tutti i pezzi del puzzle e gli ha dato la sua impronta, senza dimenticare il lavoro fatto da Zack, soprattutto in termini di tono e sensibilità. Ci siamo trovati benissimo a lavorare con entrambi, perché abbiamo percepito come una fusione nei due loro modi di raccontare la medesima storia.”

Ezra Miller, interprete di Flash, ha invece rivelato: “Quando Zack ha deciso di abbandonare il film, ci ha chiamati singolarmente e ci ha spiegato la situazione. Ci ha detto quello che doveva dirci. È stato un atto eroico. Zack è una persona che mi affascina, mi stupisce e al tempo stesso mi terrorizza. Trovo sia un’autentica leggenda.”

Jason Momoa (Aquaman) ha spiegato: “Zack ha una sua visione, che può essere differente rispetto ai fumetti. È questo che mi piace. Amo Zack. Farei qualsiasi cosa per lui”, mentre Ray Fisher (Cyborg) ha aggiunto: “Sono l’unico membro della Justice League di colore. In un certo qual modo, potrei anche essere considerato un disabile. Ciononostante, il mio personaggio sarà incredibilmente cool. Credo che la DC si chiamerà presto Diversity Comics.”

Justice League: il cast ribadisce che è “un film di Zack Snyder”

Justice League arriverà al cinema in Italia il 16 novembre 2017. Il film, diretto inizialmente da Zack Snyder ma affidato in fase di post-produzione a Joss Whedon, è sceneggiato da Chris Terrio. Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns figurano come produttori. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.

Nell’atteso cinecomic vedremo, oltre ai già confermati da tempo Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman)Jason Momoa(Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hippolyta) e J.K. Simmons (Commissario Gordon).

Dopo la morte di Superman, il vigilante Batman rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare altri straordinari eroi per assemblare una squadra per difendere la Terra da ogni minaccia. Assieme a Diana Prince, si mette alla ricerca del cibernetico ed ex giocatore di football Victor Stone, del velocista Barry Allen e del Re di Atlantide Arthur Curry. Insieme dovranno lottare contro Steppenwolf, incaricato dal nipote Darkseid di trovare tre artefatti nascosti sulla Terra.

CORRELATI:

Date di uscita dei prossimi film del DCEU

  • Justice League 17 novembre, 2017
  • Aquaman 21 dicembre, 2018
  • Shazam! 5 aprile, 2019
  • Wonder Woman 2 13 dicembre 2019
  • Cyborg 3 aprile, 2020
  • Green Lantern Corps 24 luglio, 2020
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -