lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsJustice League: Ben Affleck sul coinvolgimento di Joss Whedon

Justice League: Ben Affleck sul coinvolgimento di Joss Whedon

In una recente intervista con EW, Ben Affleck ha avuto modo di commentare per la prima volta il coinvolgimento di Joss Whedon in Justice League. Ricordiamo che il regista è subentrato a Zack Snyder: quest’ultimo ha dovuto abbandonare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Queste le parole di Affleck a proposito del lavoro con Whedon:

“Quando Zack ha dovuto abbandonare è stato orribile. Joss è stata la persona migliore che avremo mai potuto immaginare per il film. Siamo stati davvero fortunati. Il risultato finale sarà un interessantissimo prodotto firmato da due registi, entrambi con la loro visione unica. Non avevo mai vissuto un’esperienza simile prima d’ora. Adoro lavorare con Zack, ma devo dire che mi piace molto anche quello che abbiamo fatto con Joss. La DC sta trovando la sua strada. L’impressione è che tutto inizi davvero a funzionare.”

Justice League: gli eroi schierati nel nuovo trailer italiano ufficiale

Justice League arriverà al cinema il 10 novembre 2017. Il film, diretto da Zack Snyder, è sceneggiato da Chris Terrio. Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns figurano come produttori. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.

Nell’atteso cinecomic diretto vedremo, oltre ai già confermati da tempo Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hippolyta) e J.K. Simmons (Commissario Gordon).

CORRELATI:

Date di uscita dei prossimi film del DCEU

  • Justice League 17 novembre, 2017
  • Aquaman 21 dicembre, 2018
  • Shazam! 5 aprile, 2019
  • Cyborg 3 aprile, 2020
  • Green Lantern Corps 24 luglio, 2020
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -