venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsJurassic World: svelate le location del nuovo film, la produzione sarebbe già...

Jurassic World: svelate le location del nuovo film, la produzione sarebbe già partita

Sono state rivelate le location del nuovo annunciato film della saga di Jurassic World che sarà diretto da Gareth Edwards, noto per Rogue One: A Star Wars Story e il più recente The Creator.

Secondo Variety, infatti, il prossimo film della saga targata Universal Pictures verrà girato in Thailandia, Malta e Regno Unito. La produzione sarebbe già partita – nello specifico nella giornata di ieri 13 giugno – e interesserà al momento città come Bangkok, Trang, Phang Nga, Phuket e Chiang Mai.

Ancora, Variety riporta che il film avrà “un approccio completamente nuovo che condurrà ad una nuova era del franchise, seguendo la storia di tre adulti e tre adolescenti bloccati sull’isola”. Sempre secondo la fonte, il titolo di lavorazione del film sarebbe Jurassic City, mentre un titolo ufficiale non sarebbe ancora stato scelto.

Cosa sappiamo del nuovo Jurassic World?

Il nuovo Jurassic World sarà scritto da David Koepp, sceneggiatore dell’originale Jurassic Park insieme a Michael Crichton e de Il mondo perduto: Jurassic Park. Più di recente, Koepp ha firmato lo script di Indiana Jones e il Quadrante del Destino con Harrison Ford e quello del prossimo film di Steven Soderbergh dal titolo Presence.  

Come sappiamo da diverso tempo, nel film reciteranno anche Scarlett Johansson (Black Widow), Jonathan Bailey (Compagni di viaggio), Manuel Garcia-Rulfo (Avvocato di difesa), Rupert Friend (Anatomia di uno scandalo), Mahershala Ali (Green Book), Luna Blaise (Manifest) e David Iacono (Dead Boy Detectives). 

Il nuovo film della saga dovrebbe inaugurare una “nuova era giurassica” presentando una storia inedita che probabilmente non includerà personaggi già apparsi nei precedenti capitoli della saga. Frank Marshall sarà il produttore del nuovo film – ancora senza titolo – insieme a Patrick Crowley, mentre Steven Spielberg sarà il produttore esecutivo attraverso la sua Amblin Entertainment.

L’ultimo film del franchise uscito al cinema è stato Jurassic World – Il Dominio, nel 2022: il film, diretto da Colin Trevorrow, ha visto il ritorno di Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson, Omar Sy, Daniella Pineda, Justice Smith e BD Wong al fianco delle star originali di Jurassic Park, ossia Sam Neill, Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -