martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsJurassic World: Il Dominio, la prima immagine ufficiale con Bryce Dallas Howard

Jurassic World: Il Dominio, la prima immagine ufficiale con Bryce Dallas Howard

La prima immagine ufficiale di Jurassic World: Il Dominio con Bryce Dallas Howard. L'attesissimo film arriverà nelle sale a giugno 2022.

Di recente, la Universal Pictures ha diffuso online il prologo dell’attesissimo Jurassic World: Il Dominio, e ora ha affidato alle pagine di Total Film la prima immagine ufficiale con protagonista il personaggio di Claire Dearing, interpretato da Bryce Dallas Howard.

L’immagine ci mostra Claire quasi completamente sommersa in una palude, con in piedi un dinosauro proprio dietro di lei, a dimostrazione che anche in questo nuovo film sarà costretta ad affrontare una serie di situazioni al limite della sopravvivenza. La celebre rivista ha anche avuto modo di intervistare il regista Colin Trevorrow, il quale ha confermato che il coinvolgimento di Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum (il cast originale del primo iconico Jurassic Park) non sarà relegato a dei brevi cameo.

“Sam, Laura e Jeff saranno sullo schermo esattamente come Chris e Bryce”, ha spiegato il regista. “Non li vedremo sempre insieme, per tutto il tempo, ma seguiremo entrambe le loro storie allo stesso modo. Avrete la sensazione che ad un certo punto si incontreranno… ci sarà questo tipo di tensione. Questo film non ha una struttura che siamo abituati a vedere in un classico blockbuster di Hollywood. Ma funziona.”

Quello che sappiamo su Jurassic World: Il Dominio

Jurassic World: Il Dominio arriverà nelle sale il 10 Giugno 2022. Il nuovo capitolo verrà prodotto sempre da Steven Spielberg e Trevorrow e sceneggiato da quest’ultimo insieme ad Emily Carmichael (Pacific Rim: La Rivolta).

Nel cast torneranno Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson, Omar Sy Daniella Pineda Justice Smith insieme a Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, protagonisti della saga originale di Jurassic Park

L’ultimo capitolo della saga, Jurassic World – Il Regno Distrutto (qui la nostra recensione), è uscito nelle sale nel 2018 e ha visto dietro la macchina da presa il regista Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible). Il film occupa il quattordicesimo posto nella classifica dei film con maggiori incassi nella storia del cinema.

Il primo Jurassic World è diventato il primo film a incassare oltre 500 milioni di dollari nel suo weekend di apertura. Alla fine della sua corsa nelle sale ha incassato oltre 1,6 miliardi di dollari, diventando il sesto film campione di incassi di tutti i tempi. È stato anche il secondo film di maggior incasso del 2015.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -