lunedì, Ottobre 14, 2024
HomeNewsJurassic World: Il Dominio, Chris Pratt in una nuova immagine ufficiale

Jurassic World: Il Dominio, Chris Pratt in una nuova immagine ufficiale

Una nuova immagine ufficiale di Jurassic World: Il Dominio con Chris Pratt. L'attesissimo film arriverà nelle sale a giugno 2022.

Entertainment Weekly ha diffuso online una nuova immagine ufficiale di Jurassic World: Il Dominio, che sarà nelle sale a partire dalla prossima estate. L’immagine ci mostra il personaggio di Owen Grady (Chris Pratt) mentre cerca di addomesticare un parasauro.

Nel film, incontreremo Grandy nella Sierra Nevada, mentre lavora per proteggere e preservare la nuova popolazione mondiale di dinosauri. “Owen non è molto lontano da dove sono usciti i dinosauri nell’ultimo film”, ha spiegato il regista Colin Trevorrow. “I parasauri corrono il rischio di essere cacciati. Ci sono un sacco di individui loschi là fuori che vogliono mettere le mani sui dinosauri, quindi Owen sta lavorando per proteggerli.”

Jurassic World: Il Dominio sarà ambientato quattro anni dopo gli eventi de Il regno distrutto: durante questo periodo, i dinosauri si sono moltiplicati e diffusi in tutto il mondo. “Si sono moltiplicati e hanno vissuto in mezzo a noi. Si sono anche scontrati con noi”, ha aggiunto Trevorrow. “Questo nuovo film è ambientato in tutto il mondo, in location molto diverse tra loro. È emozionante vedere queste creature in ambienti in cui molto probabilmente avrebbero difficoltà a sopravvivere. Prima sono cresciute in un parco a tema e ora sono qui.”

Il regista ha inoltre confermato che l’antagonista principale del film sarà uno storico personaggio della saga di Jurassic Park, ossia Lewis Dodgson, interrpetato da Cameron Thor nel film di Spielberg del 1993 e questa volta, nella pellicola di Trevorrow, da Campbell Scott. “È l’antagonista principale anche nei romanzi di Crichton e credo che quello che Campbell ha fatto con il personaggio sia semplicemente fantastico”, ha detto il regista.

Quello che sappiamo su Jurassic World: Il Dominio

Jurassic World: Il Dominio arriverà nelle sale il 10 Giugno 2022. Il nuovo capitolo verrà prodotto sempre da Steven Spielberg e Trevorrow e sceneggiato da quest’ultimo insieme ad Emily Carmichael (Pacific Rim: La Rivolta).

Nel cast torneranno Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson, Omar Sy Daniella Pineda Justice Smith insieme a Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, protagonisti della saga originale di Jurassic Park

L’ultimo capitolo della saga, Jurassic World – Il Regno Distrutto (qui la nostra recensione), è uscito nelle sale nel 2018 e ha visto dietro la macchina da presa il regista Juan Antonio Bayona (The OrphanageThe Impossible). Il film occupa il quattordicesimo posto nella classifica dei film con maggiori incassi nella storia del cinema.

Il primo Jurassic World è diventato il primo film a incassare oltre 500 milioni di dollari nel suo weekend di apertura. Alla fine della sua corsa nelle sale ha incassato oltre 1,6 miliardi di dollari, diventando il sesto film campione di incassi di tutti i tempi. È stato anche il secondo film di maggior incasso del 2015.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -