venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsJurassic World: Il Dominio, ecco il feroce Atrociraptor in una nuova immagine

Jurassic World: Il Dominio, ecco il feroce Atrociraptor in una nuova immagine

Una nuova immagine ufficiale di Jurassic World: Il Dominio ci mostra il feroce Atrociraptor, una "variante" del più celebre Velociraptor.

Jurassic World: Il Dominio introdurrà diverse nuove specie di dinosauri. Ora, una nuova immagine ufficiale tratta dal film (via Empire Magazine) ci permette di dare un primo sguardo al “cugino” di una delle creature più letali mai viste nell’iconico franchise.

Nella foto in questione, vediamo Owen Grady (Chris pratt) fuggire a bordo della sua motocicletta mentre viene inseguito da una nuova razza di Velociraptor nota come Atrociraptor. “È una sequenza ambientata a Malta. E l’immagine parla da sola: è Chris Pratt inseguito da un Atrociraptor. E se lo raggiungerà, Owen morirà, te lo posso assicurare”, ha spiegato il regista Colin Trevorrow alla fonte.

“Se il Velociraptor è più un cacciatore furtivo, gli Atrociraptor sono decisamente più brutali. Queste creature sono pronte all’attacco. In questo caso specifico, hanno colto l’odore di Owen e non si fermeranno fino a quando non lo uccideranno. Sono piuttosto brutali. Sono parecchio feroci.”

Ricordiamo che Jurassic World: Il Dominio introdurrà anche un’altra “variante” di Raptor nota come Pyroraptor, che sembra avrà una sorta di connessione con il fuoco.

Quello che sappiamo su Jurassic World: Il Dominio

Jurassic World: Il Dominio arriverà nelle sale il 10 Giugno 2022. Il nuovo capitolo verrà prodotto sempre da Steven Spielberg e Trevorrow e sceneggiato da quest’ultimo insieme ad Emily Carmichael (Pacific Rim: La Rivolta).

Nel cast torneranno Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson, Omar Sy Daniella Pineda Justice Smith insieme a Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, protagonisti della saga originale di Jurassic Park

L’ultimo capitolo della saga, Jurassic World – Il Regno Distrutto (qui la nostra recensione), è uscito nelle sale nel 2018 e ha visto dietro la macchina da presa il regista Juan Antonio Bayona (The OrphanageThe Impossible). Il film occupa il quattordicesimo posto nella classifica dei film con maggiori incassi nella storia del cinema.

Il primo Jurassic World è diventato il primo film a incassare oltre 500 milioni di dollari nel suo weekend di apertura. Alla fine della sua corsa nelle sale ha incassato oltre 1,6 miliardi di dollari, diventando il sesto film campione di incassi di tutti i tempi. È stato anche il secondo film di maggior incasso del 2015.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -